Salta al contenuto principale

Un enorme grazie a chi ha presenziato allo spettacolo e a chi lo farà, per il calore, i sorrisi, le strette di mano.
Per i commenti che ci sono arrivati, tantissimi, scritti e detti a voce, che abbiamo trascritto e letto ai nostri attori/autori.
Per chi ci ha incontrato per strada e ci ha fermato per esprimere la propria impressione.
Tutto questo è cibo per l'anima: la loro, la vostra, la nostra.

Vi terremo informatə anche su queste pagine dei passi che farà questa storia e vi chiediamo di diffondere il podcast dello spettacolo, che potete ascoltare qui.

Vogliamo dare ancora più gambe a quanto stiamo facendo: abbiamo in progetto altre repliche affinché questa storia raggiunga quante più persone possibile. E ci piacerebbe arrivare "in alto", alle donne e agli uomini di spettacolo, alle scrittrici e agli scrittori che, finalmente, in questo ultimo periodo stanno parlando e scrivendo molto di carcere. Lo vorremmo perché fossero la nostra cassa di risonanza, insieme a tuttə noi. 

Perché da solə non siamo nulla e insieme siamo tutto.

Le spese sono molte e tutte autosostenute: chi desiderasse contribuire economicamente a questo progetto, può farlo inviando la sua offerta all'Associazione Assistenti Volontari Penitenziari Tino Beiletti - IBAN IT88 N076 0101 0000 0100 2165 544, indicando nella causale del bonifico "Della mia anima ne farò un'isola".

Per finanziarci stiamo raccogliendo le prenotazioni delle magliette con la grafica dello spettacolo, in vendita a 20€: per prenotarle basta compilare il modulo sottostante indicando genere, taglia e quantità.

Grazie di cuore per il vostro sostegno e a presto per il video!

Simonetta Valenti

Quantità Genere Taglia Operazioni